PUNTO G
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PUNTO G

SPAZIO GIOVANI
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!

Andare in basso 
+2
Il Beppe
annunaki
6 partecipanti

Chi è più forte tra:
Ken shiro
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap8%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Goku 4 livello super sayan
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap0%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Pegasus con armatura sagitter
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap8%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Ispettore Gadget
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap8%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Braccio di Ferro
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap33%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 33% [ 4 ]
Marc Lenders
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap0%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Daitarn 3
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap0%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Il Power Rangers Verde
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap8%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 8% [ 1 ]
Bulbasaur
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap17%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Altro (specificare)...
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_lcap17%SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Vote_rcap
 17% [ 2 ]
Voti totali : 12
 

AutoreMessaggio
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:23 pm

vota il guerrioro più potente!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:04 pm

Anche se volendo Guardare anche Wolker Teksas renger, meglio conosciuto come Cuck norris meriterebbe una menzione speciale
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: eh?   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:13 pm

Il Beppe ha scritto:
Anche se volendo Guardare anche Wolker Teksas renger, meglio conosciuto come Cuck norris meriterebbe una menzione speciale

Mi spiace ma da qunado è entrato in politica e dice un sacco di cavolate lo eliminato dai miei miti.
Sostiene che tutti dovrebbero avere una pistola, senza leggi che ne regolino l'uso, sostiene che ci vorebbero più libertà nell'uso delel armi, è un fascista convinto ma di quelli vecchia scuola!!! mi rifiuto persino di menzionarlo!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:25 pm

E' entrato pure in politica o my God è proprio ovunque quell'uomo oltre su rete 4
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:37 pm

Tutta la vita il power rengers verde......
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:46 pm

Citazione :
Tutta la vita il power rengers verde......

ma stiamo scherzando spero il power renger più forte è senza dubbio quello BLU
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 3:08 pm

Perchè non posso più votare altrimenti il mio voto oltre a braccio di ferro lo darei all'intramontabile Matrix
Torna in alto Andare in basso
crys

crys


Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 3:41 pm

io ho votato bulbasaur...ma scusa ste le sailor moon dove le
lasci??????hai preso in considerazione solo guerrieri maschi!!!non è
giusto!!!!w sailor moon......... Razz Cool
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 3:48 pm

Scusa se ho da obbiettare, ma guarda che le sailoor moon senza quel guerriero mascherato che le tiirava fuori dai cxxi non erano nulla....io ricordo di un guerriero con maschera e cappello e mantello blu ma sinceramente non ne ricordo il nome
Torna in alto Andare in basso
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 3:38 pm

l'ispettore gadget tutta la vita....
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
crys

crys


Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 7:37 pm

beppe si chiamava milord!!!!!cmq W LE SAILOR MOON!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO FANTASTICHE....
Torna in alto Andare in basso
Paperino

Paperino


Numero di messaggi : 9
Età : 38
Localizzazione : All over the WORD
Data d'iscrizione : 26.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 6:37 pm

Concordo con Beppe... CHUCK NORRIS PERSEMPRE!!!!!
In alternativa visto che la gente non apprezza il mio voto va a.... DuffMan

...colui che rimarrà per sempre nei nostri giovani cuori infranti, ma soprattutto nei nostri fegati affetti da cirrosi epatica




Non esiste la teoria dell'evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Chuck Norris permette di vivere.
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 11:50 am

pollon!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!   SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SONDAGGIO GUERRIERO PI§ FORTE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio......Meglio la difesa o l'attacco?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PUNTO G :: Sezione Mista -Argomenti Vari-
Vai verso: