PUNTO G
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PUNTO G

SPAZIO GIOVANI
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pallavolo [Thread ufficiale]

Andare in basso 
+3
kappa
Il Beppe
ficus
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:48 pm

Ciao a tutti!!! In questo 3d si può parlare della pallavolo, in particolare del campionato misto dove gioco io con lele, la Vale e altri ma anche ad esempio della nazionale sia maschile che femminile (che in questo periodo è proprio una generazione di fenomene!!!) e del volley canturino con Libertas (campionato B1) e altri...

Cominciamo con un avviso: domani (18 novembre) ore 20.45 al PalaSanCarlo di Fecchio c'è il derby Fecchio-S.Michele... venite numerosi!!!
Il S.Michele è reduce da ben tre vittorie consecutive...
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:43 pm

Citazione :
Cominciamo con un avviso: domani (18 novembre)
ore 20.45 al PalaSanCarlo di Fecchio c'è il derby Fecchio-S.Michele...
venite numerosi!!!

Domanda: ma giocate contro la nuova squadra di fecchio i new team o contro san carlo no, perchè c'è molta differenza tra le due
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 7:18 pm

Il Beppe ha scritto:
Citazione :
Cominciamo con un avviso: domani (18 novembre)
ore 20.45 al PalaSanCarlo di Fecchio c'è il derby Fecchio-S.Michele...
venite numerosi!!!

Domanda: ma giocate contro la nuova squadra di fecchio i new team o contro san carlo no, perchè c'è molta differenza tra le due

Giocano contro Fecchio Fecchio non sono quelli dell'anno scorso... la sfida con quelli sarà mercoledì sera al fermi... cmq non sono la new team ma la flynet...
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 1:02 am

ficus ha scritto:

Cominciamo con un avviso: domani (18 novembre) ore 20.45 al PalaSanCarlo di Fecchio c'è il derby Fecchio-S.Michele... venite numerosi!!!
Il S.Michele è reduce da ben tre vittorie consecutive...

Partita vinta dal San Michele per 3-0 (22-25, 25-19, 15-25)
ho potuto vedere solo il terzo set... giudizio abbastanza buono della squadra un Davide molto motivato e una Giuditta che riesce a gestire il palloni anche nei momenti caotici del gioco..... se ci fosse un libero al posto dei centrali sarebbe veramente la ciliegina sulla torta....


Ultima modifica di il Lun Nov 19, 2007 1:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 12:51 pm

PalaSanCarlo - Trionfo del San Michele che vince il suo 3° derby della storia (su 4 disputati)!!! Una partita bellissima quella disputata nella palestra di Fecchio domenica 18 novembre che vede il San Michele vincere per 3-0 come nell'andata dello scorso campionato, ma stavolta la partita è tiratissima quasi fino all'ultimo. Il San Michele scende in campo per 3 set con la stessa formazione: diagonale palleggiatore-opposto Giudi-Ficus; centrali Davide e Mosca; ali Elena Coach e Simo.

Il primo set inizia e il San Michele prende subito 2-3 punti di vantaggio che manterrà fino alla fine nonostante qualche brivido: sul 24-18 annullate ben 4 palle set e Fecchio che si riporta sotto fino al 24-22 prima di un attacco di Davide che chiude il set per 25-22. San Michele si applica molto bene in ricezione che permette alla Giudi di gestire molto bene gli attaccanti, qualche buona giocata anche a muro. Qualche errore di troppo in battuta dove anche io ne sbaglio due di fila (mai successo!!!).

Il secondo set segue la falsa riga del primo, il San Michele prende subito qualche punto di vantaggio che stavolta riuscirà a mantenere fino alla fine (nonostante qualche fischio arbitrale non convincente) e chiude il parziale sul 25-19. Sul finale del set arrivano i casinisti fecchiesi con trombe, tamburi e quant'altro ma i granata non si fanno certo intimidire...

Nel terzo set entrambe le squadre sono stanche, ma il Fecchio di più: nonostante ciò, i bianco-blu partono forte e complice qualche errore in ricezione dei canturini si portano sul 4-0, ma un parziale di 10-2 per il San Michele rimette le cose sul binario giusto e il punteggio ora è di 10-6 per i granata. Molti errori causati dalla stanchezza da parte dei fecchiesi e il San Michele prende il largo per chiudere set (25-15) e partita.

Da segnalare un buon arbitraggio, molto attento alle invasioni, ai falli di rotazione e ai falli di linea, qualcosa da contestare sui falli in palleggio che secondo me sono stati fischiati solo a noi del San Michele. Per quanto riguarda le prestazioni individuali, non c'è un vero MVP tra di noi, una buonissima prestazione di tutta la squadra a partire dalla Giudi, molto bene i centrali in attacco e a muro, Ficus che sbaglia poco (credo di aver fatto una decina di punti tra attacchi, ace e muri) e le due ali che secondo me hanno fatto la differenza. Buone giocate in difesa sia da una parte che dall'altra. Forse noi dovremmo migliorare un po' la ricezione...

Qualche tensione a fine gara ma nulla di che rispetto all'ultimo derby dell'anno scorso... una cosa però la dico: suggerisco al libero del Fecchio di imparare a difendere invece di parlare!!! E visto che sei così brava, vai in prima divisione e stacci!!!

Fecchio - San Michele 0-3 (22-25, 19-25, 15-25)
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 1:28 pm

ficus ha scritto:
Da segnalare un buon arbitraggio, molto attento alle invasioni, ai falli di rotazione e ai falli di linea, qualcosa da contestare sui falli in palleggio che secondo me sono stati fischiati solo a noi del San Michele.
Qualche tensione a fine gara ma nulla di che rispetto all'ultimo derby dell'anno scorso... una cosa però la dico: suggerisco al libero del Fecchio di imparare a difendere invece di parlare!!! E visto che sei così brava, vai in prima divisione e stacci!!!



1. L'arbitro in questione è forse il migliore di tutto il csi, è uno degli arbitri regionali.... conoscito personalmente una gran bella persona... si è visto anche come ha getsito la gara, sempre sicuro delle sue scelte senza farsi intimidire da proteste...

2. Il saluto finale va sempre fatto!


Ultima modifica di il Lun Nov 19, 2007 5:34 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 3:12 pm

sì sono d'accordo che l'arbitro è il migliore che abbia mai visto... però a loro non ha fischiato nessun fallo in palleggio!!! vabbè...
il saluto finale va fatto... ma quel libero è proprio antipatica!!! COS'E' CHE DOVEVI PRENDERE??? 3-0 e tutti a casa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
crys

crys


Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 3:34 pm

....è stata una bella partita quella di domenica contro i fecchesi...un solo appunto...mi sto rompendo di stare in panchina...non credo che sia giusto che di un'intera squadra giochino sempre le stesse persone...non era una partita impossibile e quindi non vedo perchè abbiano giocato per tutti e tre i set sempre le stesse persone...se un sestetto funziona non vuol dire che un altro non possa andare bene comunque....boh è un mio pensiero...ma credo che sia condiviso e condivisibile...


cmq ribadisco bella partita...ma non ho capito alla fine xè qll di fecchio hanno protestato....me lo spiegate???lol!
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 3:50 pm

crys ha scritto:
....è stata una bella partita quella di domenica contro i fecchesi...un solo appunto...mi sto rompendo di stare in panchina...non credo che sia giusto che di un'intera squadra giochino sempre le stesse persone...non era una partita impossibile e quindi non vedo perchè abbiano giocato per tutti e tre i set sempre le stesse persone...se un sestetto funziona non vuol dire che un altro non possa andare bene comunque....boh è un mio pensiero...ma credo che sia condiviso e condivisibile....

Dai come hai fatto a non capirlo il vostro coach vi ha palesemente risparmiato per la partitissima di sta sera!!!
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 4:07 pm

crys ha scritto:
....è stata una bella partita quella di domenica contro i fecchesi...un solo appunto...mi sto rompendo di stare in panchina...non credo che sia giusto che di un'intera squadra giochino sempre le stesse persone...non era una partita impossibile e quindi non vedo perchè abbiano giocato per tutti e tre i set sempre le stesse persone...se un sestetto funziona non vuol dire che un altro non possa andare bene comunque....boh è un mio pensiero...ma credo che sia condiviso e condivisibile...


cmq ribadisco bella partita...ma non ho capito alla fine xè qll di fecchio hanno protestato....me lo spiegate???lol!

Si sono arrabbiati perchè uno di voi ha salutato solo l'arbitro e non loro.....
Torna in alto Andare in basso
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 4:40 pm

crys ha scritto:
....è stata una bella partita quella di domenica contro i fecchesi...un solo appunto...mi sto rompendo di stare in panchina...non credo che sia giusto che di un'intera squadra giochino sempre le stesse persone...non era una partita impossibile e quindi non vedo perchè abbiano giocato per tutti e tre i set sempre le stesse persone...se un sestetto funziona non vuol dire che un altro non possa andare bene comunque....boh è un mio pensiero...ma credo che sia condiviso e condivisibile...


cmq ribadisco bella partita...ma non ho capito alla fine xè qll di fecchio hanno protestato....me lo spiegate???lol!

Io invece credo che se un sestetto gira bene come quello di domenica sera (partita sempre tirata a parte l'ultimo set) è giusto mandarlo sempre in campo... se invece qualcosa non va e magari uno dei sei non ne azzecca uno è giusto cambiare... detto questo ammetto che fossi stato al tuo posto un po' mi sarei arrabbiato anche io... e cmq c'è la partita di questa sera in cui giocheremo credo (e spero) tutti...

cmq si sono arrabbiati per due motivi: il nostro n° 3) alla fine non ha salutato nessuno a parte l'arbitro e non ha chiesto scusa a una ragazza quando gli ha schiacciato addosso... ma sono ruggini vecchie tra lui e gente di fecchio...


Ultima modifica di il Ven Nov 23, 2007 2:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 2:14 am

San Michele batte flynet A.M. per 3 a 0..... il commento arriverà domani..... cmq ficus sei una pera...

P.S. sempre più colpito dalla Giuditta... veramente ottima giocatrice
Torna in alto Andare in basso
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 38
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 12:58 pm

sono una pera... però ci ho provato!!! e poi non era male la mia battuta... solo che è finita in rete!!!

QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA!!! nuovo record per la squadra!!!

cmq 3-0 facile facile... qualche errore di troppo in 2° e 3° set che con un po' più di concentrazione forse non avremmo fatto...

La Giudi è davvero brava... ma secondo me in alcune situazioni potrebbe fare anche meglio (anche noi però dovremmo dargli meglio la palla...)
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 1:12 pm

Bravi tutti ottima prestazione generale...da fuori a dirvi la verità ci si stava anche un po' annoiando per la manifestasueriorità dei colori granata!

Cmq...io avrei fatto giocare un pelo di più le persone che normalmente non giocano molto!!avrebbe fatto bene per la morale complessiva della squadra anche se già appagata dalla serie positiva di successi...lol!
Torna in alto Andare in basso
abc




Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 9:30 pm

Era più divertente se giocava Vaghi............... uffa...... per fortuna che c'è ficus......

bisogna sempre mettere la formazione più forte...
quando si ha 9/10 anni è giusto che tutti devono giocare.
a 20anni gioca chi è forte e ha le capacità, però in partite come quella di ieri, dove nn bisognava essere dei fenomeni.... si poteva far giocare chi di solito il campo lo calpesta poco.

....cmq.......... mosca forever.......... il migliore:king: king king
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 9:47 pm

diego ha scritto:


....cmq.......... mosca forever.......... il migliore:king: king king

L'attaccante è solo il termine ultimo della squadra... ilculo se lo fa chi riceve e chi alza la palla....... senza la ricezione l'attaccante non attacca!
Torna in alto Andare in basso
abc




Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 10:32 pm

e chi riceve senza l'attaccante nn vincerà mai!!!!!!!!!!!!!


mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeGio Nov 22, 2007 10:37 pm

diego ha scritto:
e chi riceve senza l'attaccante nn vincerà mai!!!!!!!!!!!!!


mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king
mosca forever:king: king king king king king king king king king king king king

Tecnicamente non vince.... però non perde neanche..... cmq prima regola è difendere per poi poter attaccare.....
Torna in alto Andare in basso
abc




Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 2:14 am

ma sei forse Massimo Barbolini o Andrea Anastasi.............
e allora non fare il professore.....

mosca forever

king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king king
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 12:29 pm

we we we qui gli animi si stanno scaldando un po' troppo non vi pare???
cmq guardate la pallavolo come gli altri sport, che ben'appunto vengono detti di squadra, sono composti da più giocatori che si uniscono per conseguire un fine comune!
Quindi non uno sport Singolare, come può essere il nuoto, ergo senza difesa non si attacca, senza attacco non si segna (ma non è detto x es matrix l'anno scorso ha fatto ben 10goal).
in fine concluderei che l'attacco è la miglior difesa, ma senza difesa non si fà un cxxo.
(kappa poi se lui vuole elogiare mosca che lo faccia pure è una singola manifestazione d'affetto)
Torna in alto Andare in basso
jackdaniels
Admin



Numero di messaggi : 7
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Attacco o difesa....?   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 3:28 pm

Si diciamo che per equità i due ruoli sono alla pari...Però è anche vero che c'e' il detto la miglior difesa è l'attacco...Xcio proprio una puttanata non sara....E per questo ke il real perde usa la tattica il miglior attacco e la difesa...Xcio perdiamo....Scherzo..Perde xke l'attaccante è una sega...Quando lo cambiate?afro
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 3:42 pm

jackdaniels ha scritto:
Si diciamo che per equità i due ruoli sono alla pari...Però è anche vero che c'e' il detto la miglior difesa è l'attacco...Xcio proprio una puttanata non sara....E per questo ke il real perde usa la tattica il miglior attacco e la difesa...Xcio perdiamo....Scherzo..Perde xke l'attaccante è una sega...Quando lo cambiate?afro

ehmm Dany non vorrei mettere il dito nella piaga ma è un forum dedicato alla pallavolo non al calcio!!! e cmq l'ho scritto prima io che l'attacco è la miglior difesa
Citazione :
in fine concluderei che l'attacco è la miglior difesa, ma senza difesa non si fà un cxxo.
Quindi non copiare:lol!:
Torna in alto Andare in basso
abc




Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 6:45 pm

.......cmq...... mosca forever.....king king king
Torna in alto Andare in basso
abc




Numero di messaggi : 8
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 6:46 pm

...dimenticavo.... non si parla di calcio in un forum di pallavolo.... bravo beppe....
Torna in alto Andare in basso
crys

crys


Numero di messaggi : 4
Età : 36
Data d'iscrizione : 18.11.07

Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 7:25 pm

io non mi sento meno forte di alcuni di quelli che giocano sempre...indubbiamente c'è gente come davide e e gio che sn oggettivamente forti...ma se devo prendere ad esempio ficus non mi sento incapace rispetto a lui (ficus prendo te cm esempio solo xè abbiamo lo stesso ruolo nulla di personale)...abbiamo capacità diverse ma non x qst io valgo meno.. se io sn + brava a ricevere lui è più bravo di me in attacco, ma qst nn significa che lui sia + capace o che debba sempre giocare...

cmq credo che di qst si sia parlato abbastanza...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pallavolo [Thread ufficiale] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pallavolo [Thread ufficiale]   Pallavolo [Thread ufficiale] Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pallavolo [Thread ufficiale]
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Thread ufficiale della città di Cantù
» Thread sul calcio
» Music thread - per chi non può farne a meno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PUNTO G :: Sezione Mista -Argomenti Vari-
Vai verso: