PUNTO G
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PUNTO G

SPAZIO GIOVANI
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 9 dicembre: APERITIVO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ILlele




Numero di messaggi : 11
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.07

9  dicembre: APERITIVO Empty
MessaggioTitolo: 9 dicembre: APERITIVO   9  dicembre: APERITIVO Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:38 pm

Domenica 9 DICEMBRE il PUNTO G propone l'APER...VESPERO, ore 18: si reciteranno i Vespri, e a seguire Aperitivo... con il Santo dell'aperitivo SAN BITTER!! e nn solo.


P.S. per una miglior gestione lascete un mex di conferma se venite
grazie
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

9  dicembre: APERITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre: APERITIVO   9  dicembre: APERITIVO Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 3:41 pm

presente!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
jackdaniels
Admin



Numero di messaggi : 7
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.11.07

9  dicembre: APERITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre: APERITIVO   9  dicembre: APERITIVO Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 10:07 pm

lol! lol! jocolor Ho come l'impressione ke ci saro e dovro esserci anke io e per forza.. ma prima abbiamo il guanzate...Percio potrei arrivare anke distrutto ore ke ci penso...Lele a questo non ci avevamo pensato...Very Happy lol! lol! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9  dicembre: APERITIVO Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre: APERITIVO   9  dicembre: APERITIVO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9 dicembre: APERITIVO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PUNTO G :: Avvisi ed Eventi Punto G-
Vai verso: