PUNTO G
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PUNTO G

SPAZIO GIOVANI
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 calendario

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

calendario Empty
MessaggioTitolo: calendario   calendario Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 7:44 pm

dopo la riunione di settimana scorsa tra le iniziative per racimolare dindini per mandare avanti il punto g si è proposto di produrre un calendario... dobbiamo ancora vagliare bene la proposta ma +o- ci sono. Dunque mi sarebbe utile se i provetti fotografi del corso mi facessero pervenire fotografie loro (quindi non protette da copyright) utilizzabili per il calendario...
il tema è Cantù, luoghi monumenti, skyline, persone, mestieri.. ecc ecc
mi raccomando occhio alla risoluzione, deve essere alta!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario   calendario Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 11:46 am

Posso partecipare?
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario   calendario Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 2:21 pm

kappa ha scritto:
Posso partecipare?

certo
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario   calendario Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 6:32 pm

La veste grafica è completa...
Ora mancano le foto

Giò pronta quella con lo skyline di cantù al tramonto.

ecco le altre che ci servono e che se non troviamo dovremo produrre:
- Pizzi: una vecchina che lavora sul tombolo o uno primo piano delle mani che si agitano con i fuselli che passano di qua e di la

- Falegname: un falegname, un artigiano, un intarsiatore al lavoro o un primo piano su attrezzi del mestiere

- Galliano: magari al tramonto in qualche posa creativa

- Campanile di San paolo in qualche bello scorcio

- Campagna. Ho già delle belle foto in bianco e nero ma non so se riesco ad adattarle al formato.

- S.Naga/boschi e colline: una bella foto dell'alba tra la nebbia dei colli di cantù, i boschi con la bruma ancora bassa

- Vicoli: scorcio di un vicolo piccino e stretto tipico della cantù d'altri tempi

- Luci di natale in via matteotti e piazza: una foto del campanile, di piazza, di via matteotti in notturna con le luci di natale in risalto. Magari un pò artistica

- Basket: una foto dello sport essenza di cantù

Le foto NON devono essere protette da copyright per essere utilizzate e non devono ritrarre persone a meno che queste siano irriconoscibili

Se ne avete e volete pertecipare contattate me, k o beppe. Se vi viene in mente altro sono ben accetti suggerimenti e varianti!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario   calendario Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 11:48 am

ma si fa o no sto calendario?
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario   calendario Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 3:26 pm

no no... Ho parlato dome con economisti e chi l'aveva fatto gli scorsi anni.. Ho ragionato con loro sulle cifre e non ci guadagnamo.. faremmo fatica persino ad andare in pareggio... Mi hanno consigliato di pprepararlo con calma e riproporlo il prox anno già a ottobre e dicembre... Così avendo più tempo ne vendi di più, puoi tenere il prezzo più basso (calcola che quello vecchio solo di costi di produzione e materiale era sui 6-7 euro a copia), riesci a darne un pò nel giro di banche e assicurazioni che te ne prendono un botto. Oltretutto c'è sempre l'ipotesi libro fotografico che avevi formulato...
E poi almeno facciamo delle foto anche in altre stagioni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario   calendario Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 3:47 pm

annunaki ha scritto:
no no... Ho parlato dome con economisti e chi l'aveva fatto gli scorsi anni.. Ho ragionato con loro sulle cifre e non ci guadagnamo.. faremmo fatica persino ad andare in pareggio... Mi hanno consigliato di pprepararlo con calma e riproporlo il prox anno già a ottobre e dicembre... Così avendo più tempo ne vendi di più, puoi tenere il prezzo più basso (calcola che quello vecchio solo di costi di produzione e materiale era sui 6-7 euro a copia), riesci a darne un pò nel giro di banche e assicurazioni che te ne prendono un botto. Oltretutto c'è sempre l'ipotesi libro fotografico che avevi formulato...
E poi almeno facciamo delle foto anche in altre stagioni!!!

concordo con te tesoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: calendario   calendario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
calendario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torneo di calcio
» Calendario Calcio NUOVO!!!!! Guardare questo....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PUNTO G :: Fotografia-
Vai verso: