PUNTO G
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PUNTO G

SPAZIO GIOVANI
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SCEGLIERE UN TEMA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 4:03 pm

è un must... bisogna scegliere il tema come ricordato da Ivan fiovedì... C'è chi ha proposto i "paesaggi" ma non è un tema (come ha spiegato il fotografo ogniscente) un tema può essere ad es (è solo un esempio) le campane a festa, e uno può fotografare la piazza di cantù la domenica mattina o un tifoso che festeggia per la vittoria della sua squadra, o una festa di compleanno ecc ecc
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:11 pm

Un tema???mah uno io ce l'avrei in mente ma siccome nel gruppo ci sono giovanissimi fotografi e soprattutto fotografe non penso sia attuabile!!
io come tema proporrei L'infinito...difficile da fare ma probabile di molte sfaccettature!!!
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:20 pm

Volevo solo chiedere solo una cosa.... posso partecipare anc'io anche se non fequento? il corso non riesco a frequentarlo per colpa dell'uni....

cmq a me piace l'idea del tema.... secondo me deve essere molto generale e lascire l'interpretazione al fotografo cheè un artista in fin dei conti...
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:31 pm

Citazione :
Volevo solo chiedere solo una cosa.... posso
partecipare anc'io anche se non fequento? il corso non riesco a
frequentarlo per colpa dell'uni....
Per il sottoscritto non ci sono problemi dovresti sentire i "capi" del corso....
comunque detto chiaramente non ti stai perdendo molto, le lezioni sono iteressanti perchè il personaggio(fotografo) è interessante, ma resta comunque molto vago nelle spiegazioni, l'unico con cui si trova bene è busnelli in quanto parlano la stessa lingua!!
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:35 pm

Il Beppe ha scritto:
Citazione :
Volevo solo chiedere solo una cosa.... posso
partecipare anc'io anche se non fequento? il corso non riesco a
frequentarlo per colpa dell'uni....
Per il sottoscritto non ci sono problemi dovresti sentire i "capi" del corso....
comunque detto chiaramente non ti stai perdendo molto, le lezioni sono iteressanti perchè il personaggio(fotografo) è interessante, ma resta comunque molto vago nelle spiegazioni, l'unico con cui si trova bene è busnelli in quanto parlano la stessa lingua!!

quindi attendo risposte dal magnanimo lele......
Torna in alto Andare in basso
ILlele




Numero di messaggi : 11
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 10:40 am

kappa ha scritto:
Volevo solo chiedere solo una cosa.... posso partecipare anc'io anche se non fequento? il corso non riesco a frequentarlo per colpa dell'uni....

cmq a me piace l'idea del tema.... secondo me deve essere molto generale e lascire l'interpretazione al fotografo cheè un artista in fin dei conti...
certo che puoi,nessun problema, appena sappiamo qualcosa di preciso lo comunicheremo
ciao
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 1:17 pm

ILlele ha scritto:
kappa ha scritto:
Volevo solo chiedere solo una cosa.... posso partecipare anc'io anche se non fequento? il corso non riesco a frequentarlo per colpa dell'uni....

cmq a me piace l'idea del tema.... secondo me deve essere molto generale e lascire l'interpretazione al fotografo cheè un artista in fin dei conti...
certo che puoi,nessun problema, appena sappiamo qualcosa di preciso lo comunicheremo
ciao

Ringrazio vivamente la commissione fotografia in attesa di comunicazioni
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 10:40 pm

DOMANDA: il fotografo ha detto di portargli delle nostre foto....e che le valuterà!! ma che foto li dobbiam portare???mah...io porto il pc così più o meno ci son sù tutte!!!
consigli???
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 4:53 pm

Il Beppe ha scritto:
DOMANDA: il fotografo ha detto di portargli delle nostre foto....e che le valuterà!! ma che foto li dobbiam portare???mah...io porto il pc così più o meno ci son sù tutte!!!
consigli???

scusa scusa scusa.... cos'è che dobbiamo pertare???
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:05 pm

il Dottor fotografo ci ha detto di portare delle foto che le valuteremo assieme!!!
mah.....
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:10 pm

Il Beppe ha scritto:
il Dottor fotografo ci ha detto di portare delle foto che le valuteremo assieme!!!
mah.....

e che foto porto? a caso? primi piani? paesaggi? cioè gli porto un armadio?
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 5:13 pm

E' la stessa identica cosa che ho scritto io prima!!lol!
Torna in alto Andare in basso
ILlele




Numero di messaggi : 11
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.11.07

SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitimeMer Nov 28, 2007 12:28 pm

vi ho già mandato un mex cmq lo rifdico, portate un po' di foto che già avete fatto, se volete su un tema particolare, poi vedremo cosa fare!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SCEGLIERE UN TEMA Empty
MessaggioTitolo: Re: SCEGLIERE UN TEMA   SCEGLIERE UN TEMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SCEGLIERE UN TEMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PUNTO G :: Fotografia-
Vai verso: