PUNTO G
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PUNTO G

SPAZIO GIOVANI
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Thread sul calcio

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 3:52 pm

tutte le notizie sullo sport del pallone preso a calci...
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Adriano?!!! mah   Thread sul calcio Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 3:53 pm

Adriano in Brasile per un lavoro psicofisico

L'Inter ufficializza il viaggio del brasiliano: "Il periodo finirà il 1° gennaio 2008"


"Un periodo di lavoro psicofisico personalizzato per ritrovare la miglior condizione agonistica". Un comunicato scarno, diplomatico, che cerca di ornare una situazione arrivata al limite. Adriano partirà subito per il Brasile dove resterà fino al primo gennaio. L'Inter lo comunica ufficialmente, per spezzare anche il vorticoso giro di notizie sul brasiliano. "Come stabilito dall'accordo tra società, giocatore e il suo manager Gilmar Rinaldi, lavorerà in un centro altamente qualificato di San Paolo. L'obiettivo comune è quello di dare la possibilità all'attaccante di allenarsi con programmi individuali specifici. Il periodo si concluderà il primo di gennaio 2088". Per l'esattezza Adriano si curerà al Reffis do Tricolor (Reabilitação Esportiva Fisioterápica e Fisiológica), centro che vanta uno staff di esperti apprezzati. Moratti, che continua a ritenere il giocatore una scommessa in corso e non una puntata persa, punta ad aiutarlo su tutti i fronti. In primis, su quello mentale. Intento però pare intenzionata a sospendergli lo stipendio, faraonico, fino a gennaio.

A San Paolo lavorerà anche con muscoli e palla, non solo con la testa. Perché l'anno nuovo dovrà essere per forza quello buono per rilanciarsi. Quando tornerà in Italia lo farà per salutare compagni e amici. La destinazione più probabile resta l'Inghilterra, se verrà risolto l'ultimo problema: Moratti è favorevole al prestito ma non gratuito e soprattutto non ha intenzione di contribuire al pagamento dell'alto ingaggio del giocatore. Per il momento: arrivederci Adri!



...penso che per il bene del calciatore sia davvero giunta l'ora per lui di andarsene dall'inter; ormai in maglia nerazzurra non ha più spazio. Fossi in lui andrei per una stagione a "rilanciarmi" in qualche squadra non di vertice.
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:00 pm

Citazione :
'obiettivo comune è quello di dare la
possibilità all'attaccante di allenarsi con programmi individuali
specifici. Il periodo si concluderà il primo di gennaio 2088". Per
l'esattezza Adriano si curerà al Reffis do Tricolor (Reabilitação
Esportiva Fisioterápica e Fisiológica), centro che vanta uno staff di
esperti apprezzati.

Prova ad andare con lui magari ti può essere utile per metterti a posto:lol!:
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:02 pm

Il Beppe ha scritto:
Citazione :
'obiettivo comune è quello di dare la
possibilità all'attaccante di allenarsi con programmi individuali
specifici. Il periodo si concluderà il primo di gennaio 2088". Per
l'esattezza Adriano si curerà al Reffis do Tricolor (Reabilitação
Esportiva Fisioterápica e Fisiológica), centro che vanta uno staff di
esperti apprezzati.

Prova ad andare con lui magari ti può essere utile per metterti a posto:lol!:

Se mi pagano 5 miliardi all'anno (o milioni di euro?) per non fare un cazzo volentieri!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:30 pm

Io Sò Solo Che Quella Cifra Lì La Pagherei Io Per Esser Bravo La Metà Di Quello che E' Lui!!!
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 6:25 pm

La Gazzetta oggi titola così:
Applausi e un tunnel:
Julio Gonzalez è tornato



A due anni dall'incidente stradale in cui aveva perso il braccio
sinistro, l'ex attaccante del Vicenza ha giocato 60' in Paraguay col
Tacuary. E ha sfoggiato colpi di classe


come non menzionare un perssonaggio del genere che dopo quell'incidente che tutti gli appassionati di calcio ricordano con tristezza non si è lasciato abbattere, e dopo essersi allenato duramente per due anni nel vicenza, che militava i serie B, è tornato in argentina col sogno di tornare sul campo, e ce l'ha fatta
un APPLAUSO SIGNORI
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeDom Nov 18, 2007 2:05 pm

Grande ITALIA e andiamo a Bernaaaaaaa!!!
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: italia - scozia!   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 11:02 am

FRANCESCA LODO!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 1:37 pm

annunaki ha scritto:
FRANCESCA LODO!!!

Avviso: Questo è un forum sul calcio Non Sulle Zoccole del calcio!!!

Cmq...ieri buona prestazione per il real..peccato che la palla nonostante le limpide occasioni non sia mai entrata in porta e peccato per gli uniche due distrazioni difensive severamente punite

Risultato finale 2-0 per il Buratti

Prossima partita in casa Vi aspettiamo numerosi

Ps. la squadra ringrazia i supporter che ci hanno seguito in trasferta fino a bulgaro grasso nonostante ci habbiano visto perdere...cmq speriamo di avervi fatto vedere una discreta partita dopo le opache, ma vittoriose, prestazioni effettuate in casa
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 1:58 pm

Ah c'è da sottolineare le due traverse prese una per tempo!!!
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 2:41 pm

Euro 2008, Italia in 2ª fascia

Il 2 dicembre a Lucerna, il sorteggio potrebbe sorriderci. La Nazionale non è tra le teste di serie, ma è come se lo fosse: gli azzurri con un po' di fortuna potrebbero ritrovarsi nel girone con Austria, Svezia e Polonia... Ma se gira male...



MILANO, 19 novembre 2007 - Sarà in 2ª fascia l’Italia al sorteggio di Euro 2008. Impossibile diventare testa di serie: Olanda e Germania non sono raggiungibili. Impossibile anche precipitare al 3ª rango, a meno di perdere con le Far Oer: lasciamo stare. Sarà in 2ª fascia l’Italia, ma in realtà è come se fosse in prima. Meglio non poteva andare.
PARADOSSO - Questo succede perché il gruppo delle teste di serie è "finto". Comprende, di diritto, le due ospitanti (Svizzera e Austria) e i campioni (Grecia): squadre non di vertice. L’unica vera "grande" sarà quella inserita per il coefficiente (che si calcola in base al rapporto punti/partite nelle qualificazioni a Germania 2006 e a quest’Europeo). L’unica "grande", al momento, è l’Olanda: se non farà scherzi mercoledì con la Bielorussia, quel posto è suo.
SECONDA FASCIA - Vista la classifica attuale - e stravolgimenti non dovrebbero essercene - l’Italia si ritroverà molto probabilmente in 2ª fascia con Croazia, Germania, Repubblica Ceca. Potrebbero entrare nel "giro" che conta inglesi e portoghesi. Più difficili sono, meglio è: perché significherà evitarli almeno nella fase a gruppi.
QUARTA FASCIA - Se la classifica non cambia, inoltre, può diventare complicata anche la 4ª fascia dove stazionano Spagna e Francia: due nazionali da evitare assolutamente.
GRUPPO IDEALE - Con un po’ di buona sorte, la strada verso la finale di Vienna potrebbe semplificarsi. Dal sorteggio di Lucerna (domenica 2 dicembre, mezzogiorno) potrebbe spuntare un gruppo con Italia, Austria, Svezia e Polonia: beh, non qualificarsi sarebbe soltanto colpa nostra.
GRUPPO TREMENDO - Possibile anche il contrario: un supergruppo con Olanda, Inghilterra (se passa) e Francia/Spagna. Da brividi.
MONDIALE 2010 - Quello di Lucerna non è l’unico sorteggio imminente. Addirittura prima, il 25 novembre, delegazioni e c.t. (ma forse non Donadoni) voleranno a Durban, Sud Africa, per "disegnare" le qualificazioni al Mondiale 2010.
TESTE DI SERIE - Qui, per designare le teste di serie, sarà utilizzato il ranking Fifa (non è stato deciso se l’ultimo, quello cioè del 24 novembre, o una media degli ultimi). In ogni caso l’Italia campione del mondo sarà testa di serie. Probabilmente assieme a Francia, Germania, Spagna, Olanda, Portogallo, Repubblica Ceca, Croazia e Inghilterra. In agguato Romania e Grecia. Ma il problema sarà chi arriva dalla seconda fascia: perché passano soltanto le prime e le seconde spareggiano tra loro.
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 3:06 pm

Gruppo ideale con svezia e polonia???
Ma stiamo scherzando??
Allora la svezia mi fà venire in mente brutti ricordi tipo un colpo di tacco dello zingaro che ci ha letteralmente condannato alla eliminazione negli europei di Portogallo2004
E la Polonia è la prima volta che accede agli europei e avrà sicuramente il dente avvelenato pootrebbe svolgere il ruolo che ha svolto la Grecia nell'ultima competizione...cmq lasciamo tutto al fato e speriamo in bene
Torna in alto Andare in basso
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 3:09 pm

ma che pacchianata!!! Siamo i campioni del mondo e non siamo teste di serie!!! mah... sono poco convinto... non capisco perchè devono essere testa di serie i paesi ospitanti e la grecia che dopo l'europeo vinto non ha fatto nulla (ai mondiali non c'era)
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 5:11 pm

Da gazzetta.it


Donadoni: "Io come Benedetto XVI"

"Non vorrei essere blasfemo - spiega il c.t. -, ma le nostre storie sono affini: l'attuale Papa è succeduto a Giovanni Paolo II, io vengo dopo Marcello Lippi, campione del Mondo. La gente non ci ha capiti subito, ma ora ci segue"
Thread sul calcio 0JRO2RZA--346x212



ROMA, 21 novembre 2007 - "Non vorrei essere blasfemo, ma la storia di Benedetto XVI, da un certo punto di vista, somiglia molto alla mia". Sono le parole di Roberto Donadoni, commissario tecnico della Nazionale, al sito 'Petrus.it'. "Benedetto XVI - dice il c.t. - è stato eletto dopo un pontificato indimenticabile come quello di Giovanni Paolo II, quando tutti ancora avevano il Papa polacco nel cuore; io sono arrivato alla guida della Nazionale italiana di calcio, con una certa sorpresa generale, dopo il regno di Marcello Lippi, che aveva appena vinto un mondiale, e i tifosi non hanno subito capito. Poi ci sono stati, sia per me che per il Papa, continui paragoni con i nostri predecessori, ma vedo che ormai la gente ha imparato a seguirci".
Per Donadoni, Benedetto XVI "ha un'intelligenza fuori dal comune; in gergo calcistico, mi sembra un "sergente di ferro"... Papa Benedetto mi piace molto, sa essere fermo e rigoroso nel suo Magistero, come ogni buon allenatore deve essere con le sue metodiche". Se un giorno vennisse fondata la Nazionale del Vaticano, Donadoni sarebbe disposto ad allenarla? "Non faccio dello spirito, ma dico seriamente di sì. Io sono un professionista, e vado dove mi chiamano". Se arrivasse una telefonata? "Ci andrei di buon grado".
Prima di centrare la qualificazione a Euro 2008, Donadoni è stato criticato e messo in discussione. "È vero, ma ho cristianamente sopportato. Del resto, anche le critiche fanno parte del gioco: si vuole sempre tutto e subito. Però, per cortesia, non parlatemi di rivincite personali: non appartengono al mio modo di pensare". Recentemente il presidente della Lega Calcio, Antonio Matarrese, ha auspicato una 'santa alleanza' calcio-Chiesa: "Mi consenta una battuta simpatica: vorrà dire che traslocheremo in Vaticano?". Ironia a parte, "mi sembra una cosa interessante, la Chiesa è portatrice di valori improntati al bene e alla pace. Il cristianesimo, d'altro canto, è la religione della tolleranza, dell'amicizia, del perdono. Penso che una società come la nostra abbia bisogno di riscoprire certe qualità".
"Oggi - conclude il c.t. - si sacrifica tutto per il desiderio sfrenato del successo, del denaro, del potere. Le violenze nel mondo del calcio e negli stadi sono anche figlie di questo tempo. Si crede che tutto sia sempre e comunque dovuto; lo sport è, invece, lealtà, sacrificio e rispetto degli altri". Ai violenti della domenica, Donadoni dice "di far prevalere civiltà e buon senso e di considerare ogni sport nella sua giusta dimensione. È assurdo piangere dei morti per eventi sportivi. Ma ormai negli stadi si respira un clima intossicato. E anche i mass-media dovrebbero recitare la loro parte sdrammatizzando quanto avviene in questo mondo".
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 9:16 pm

Scusa scusa cosaaaaaaa????
è siuscito a qualificarsi imprimendo un buono spirito alla squadra sabato conquistando tre punti meritatissimi.
ok i vari elogi anche da chi lo ha sempre criticato, ok le varie copertine di ringraziamento sui vari quotidiani sportivi, ma da quì a paragonarsi a BenedettoXVI ce ne vuole di coraggio!!non vi sembra??
Si va beh il cammino è in parte simile, ma siamo su due mondi diversi non vi pare???
bah resto seriamente perplesso su queste dichiarazioni!!
Torna in alto Andare in basso
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 12:43 pm

Materazzi: "Più forte del male
Sono guarito, ora torno"



Il difensore nerazzurro domani sera contro l'Atalanta torna a
disposizione dopo 95 giorni. "Tutti devono ammettere che questa Inter è
forte - è il suo ruggito -. Vincere la Champions? Non smentisco"Thread sul calcio Mateap--346x212
Torna in alto Andare in basso
kappa
Stars
Stars
kappa


Numero di messaggi : 68
Età : 38
Localizzazione : la casa di hansel e gretel
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 1:49 am

Da Corriere.it

Inghilterra, Capello si fa avanti

Fabio esce allo scoperto: «Sfida interessante, pronto a trattare per la panchina dei Leoni»


LONDRA
- «Sono pronto a trattare». È quasi un sì quello di Fabio Capello all'Inghilterra. L'ex tecnico di Milan, Juve, Roma e Real Madrid, ha annunciato la sua disponibilità a guidare la nazionale inglese in un'intervista esclusiva a Rai e Bbc.

ALLO SCOPERTO - «Sono pronto a trattare - ha detto Capello - per il mio trasferimento alla guida della nazionale inglese. Sarebbe una sfida molto interessante, e a me le sfide difficili hanno sempre affascinato. Ero convinto che Mourinho avrebbe accettato. Io ho un'altra età rispetto alla sua». Intervistato poi dal tabloid «The Sun», il 61enne tecnico di Pieris si dice tentato dalla possibilità di prendere il posto di McClaren dopo la mancata qualificazione dei Leoni alla fase finale dei prossimi Europei. «È un incarico che mi renderebbe molto orgoglioso - continua Capello - e ovviamente sono consapevole dell'enorme responsabilità che avrei nei confronti dei tifosi inglesi». Don Fabio riconosce anche di essere rimasto sorpreso dal fallimento inglese. «Il mondo intero non se l'aspettava, anche perché l'Inghilterra aveva la qualificazione in mano - sottolinea Capello - È una nazionale che potrebbe vincere un grande torneo con i giocatori che ha e questo è anche il motivo per cui la mancata qualificazione è stata una sorpresa. I tifosi sono rimasti delusi ma questo vale anche per me, perché sono un grande appassionato del calcio inglese».
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 4:29 pm

Donadoni come il papa???
mah... forse stare zitto è meglio...

cmq... ieri sera bella prova della juve.. che senza sbattersi troppo ne rifile 5 al palermo (abbastanza debuluccio ieri).
Ottima prova in vista del derby col milan di settimana prox!!!

PS ma ronaldo non era mica dimagrito???
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 7:29 pm

Esonerato a sorpresa Stefano Colantuaono.
Zamparini non perde il vizio...
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 9:28 pm

Visto il girone di ferro di Euro 2008, dove tra gli avversari ritroviamo i cugini d'oltralpe, segnalo che la partita si svolgerà il 19 Giunio a Zurigo(quindi non troppo lontano), Si potrebbe andare che ne pensate???
E' anche l'ultima partita del girone....e quindi molto probabilmente sarà pure decisiva!!!
Torna in alto Andare in basso
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 12:28 pm

Il Beppe ha scritto:
Visto il girone di ferro di Euro 2008, dove tra gli avversari ritroviamo i cugini d'oltralpe, segnalo che la partita si svolgerà il 19 Giunio a Zurigo(quindi non troppo lontano), Si potrebbe andare che ne pensate???
E' anche l'ultima partita del girone....e quindi molto probabilmente sarà pure decisiva!!!

per andare a zurigo ci vogliono 4-5 ore di macchina, se si trovano i biglietti si va di sicuro!!!

ma nessuno parla della grande Inter che affonda anche la Fiorentina???
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 8:56 pm

Inter che? grande cosa? grande portafoglio forse? grande pulman per portare ingiro i 45 giocatori che ha! di grande l'inter ha solo il monte ingaggi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
Il Beppe
Stars
Stars
Il Beppe


Numero di messaggi : 56
Età : 37
Localizzazione : L'iperspazio
Data d'iscrizione : 15.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 9:17 pm

annunaki ha scritto:
Inter che? grande cosa? grande portafoglio forse? grande pulman per portare ingiro i 45 giocatori che ha! di grande l'inter ha solo il monte ingaggi!!!

Busnelli parla di basket e basta per cortesia che il calcio non è il tuo forte...lol!
Torna in alto Andare in basso
annunaki
Stars
Stars
annunaki


Numero di messaggi : 89
Età : 38
Localizzazione : mansarda di casa mia
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 10:07 pm

E dopo ficus si chiede perchè nex parla dell'inter... Se gli interisti sono sempre così ACIDI!!! pig pig pig albino albino albino
Torna in alto Andare in basso
http://wonderbus.spaces.live.com/
ficus

ficus


Numero di messaggi : 36
Età : 37
Localizzazione : Cantù
Data d'iscrizione : 17.11.07

Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitimeMar Dic 04, 2007 12:27 pm

annunaki ha scritto:
Inter che? grande cosa? grande portafoglio forse? grande pulman per portare ingiro i 45 giocatori che ha! di grande l'inter ha solo il monte ingaggi!!!

l'invidia fa venire i capelli grigi...
invidioso come gargamella
Torna in alto Andare in basso
http://stefanobianchi.ilbello.com/
Contenuto sponsorizzato





Thread sul calcio Empty
MessaggioTitolo: Re: Thread sul calcio   Thread sul calcio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Thread sul calcio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Music thread - per chi non può farne a meno
» Thread ufficiale della città di Cantù
» --> FASI FINALI CALCIO <--
» Calendario Calcio NUOVO!!!!! Guardare questo....
» Pallavolo [Thread ufficiale]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
PUNTO G :: Sezione Mista -Argomenti Vari-
Vai verso: